venerdì 11 marzo 2011

Tentato furto in famiglia

 

Arrestate tre donne dalle volanti all’ipercoop
Avevano adocchiato la loro “preda” tra i banchi e le corsie del supermercato dell’ipercoop “Il Castello”. L’hanno tenuta d’occhio a lungo, aspettando il momento propizio per intervenire. La vittima predestinata era un’anziana di 81 anni, tanto ingenua da lasciare la borsa sul carrello, coperta appena dal cappotto. E tanto ingenua da dare gentilmente spiegazioni a una delle tre che si era fermata a parlarle per distrarla.
È stato in quel momento che le altre due sono riuscite a mettere le mani sulla borsa. Ma solo per pochi secondi, perché una guardia giurata in servizio antitaccheggio aveva assistito alla scena (ripresa inoltre dalle telecamere interne).
Sul posto sono state fatte venire le volanti della polizia, che hanno arrestato le tre donne per tentato furto aggravato in concorso. Ornella Della Santina, 51enne di Conselve, in provincia di Padova, la figlia Giada Quirini, 28 anni compiuti proprio il giorno dell’arresto, nata a Correggio, e la nuora Michela Cugnini, 27enne originaria di Rimini, sono state portate alla “Dozza” di Bologna su disposizione dell’autorità giudiziaria.
http://www.estense.com

Nessun commento:

Posta un commento