mercoledì 9 marzo 2011

Sul corpo di Yara il Dna di un estraneo

Colpo di scena nell'indagine sull'omicidio di Yara Gambirasio: stando alle indiscrezioni dell'inviato di NewsMediaset Enrico Fedocci e riferite nel tg "Studio Aperto" sul corpo è stato individuato il Dna di una persona. E' prematuro dire che si tratti di Dna maschile o femminile. Forse proprio per questo i genitori sono stati a colloquio in Procura. La Procura: "Tutto è possibile"

"Non mi risulta: stiamo lavorando,tutto è possibile" ha aggiunto il procuratore capo di Bergamo, Massimo Meroni, ha commentato l' indiscrezione,riferita da 'Studio Aperto'

Si allungano i tempi del funerale
Sembrano destinati ad allungarsi i tempi per le celebrazioni delle esequie di Yara. In attesa dell'esito dell'autopsia, i genitori della 13enne sono andati in Procura a Bergamo proprio per chiedere quando il corpo potrà essere restituito alla famiglia per i funerali. Da quanto emerge, però, le esequie non si terranno neanche la prossima settimana.
Il lavoro dei medici legali procede ma lo stato della vittima, il corpo e' stato trovato in avanzato stato di decomposizione, allunga inesorabilmente i tempi. Gli esperti sono cauti e non vogliono tralasciare nulla per dare risposte agli interrogativi su un omicidio che ha ancora troppi punti di domanda. "Nessuna violenza sessuale, ma sulle altre indiscrezioni non c'è nessuna conferma", taglia corto un investigatore.

Nessun commento:

Posta un commento