mercoledì 13 aprile 2011

Immigrati liberi di circolare o addio Schengen

 

Roberto Maroni

Roberto Maroni

Roma, 13-04-2011

Gli immigrati o li fanno entrare o si sospende Schengen. Ma la sospensione di Schengen sarebbe la fine dell'Europa". Lo ribadisce il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che ai giornalisti in Transtlantico dice 'no' a quella che definisce la "dimostrazione muscolare di Francia o Belgio".
"A Lussemburgo sono stati votati i pattugliamenti congiunti, aggiunge ancora Maroni,  se avverra', e spero che almeno su questo la Ue si dara' una mossa, possiamo pensare di riuscire a chiudere i rubinetti".
Alla domanda di un giornalista sul fatto che bisogna essere cauti nei rapporti con i ribelli libici cosi' come sostenuto dal ministro delle Riforme, Umberto Bossi, il minsitro esclama: "Condivido le affermazioni di Bossi al 200%".

Nessun commento:

Posta un commento