La metropolitana di Minsk
Minsk, 11-04-2011
Un'esplosione si e' verificata in una stazione della metropolitana di Minsk e, secondo quanto riferito l'agenzia locale Belta, ci sono "alcuni morti".
L'agenzia russa Ria Novosti aveva parlato di 10 feriti.
La notizia dell'esplosione e' stata confermata dal ministero per le Emergenze bielorusso.
Testimoni oculari hanno riferito che diverse persone sono state trasportate in barella lontano dal luogo della deflagrazione, che si e' verificata nella stazione di Oktyabrskaya, nel centro della capitale. Non e' ancora chiaro se si sia trattato di un attentato o di un incidente.
Nessun commento:
Posta un commento