domenica 6 marzo 2011

Scontro sulla Milano-Brescia, 2 morti. Auto cade da cavalcavia in A1, un morto

ROMA - Due persone sono morte e altre cinque sono rimaste ferite in un incidente avvenuto poco prima delle 6 sulla A4 Milano-Brescia, che ha coinvolto sei autovetture. Il tratto interessato, tra Brescia ovest e Rovato, è stato chiuso e poi riaperto intorno alle 8:30.

L'incidente - riferisce la società di gestione dell'autostrada - è avvenuto all'altezza del km 204. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione 2° Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

AUTO CADE DA CAVALCAVIA IN A1, UN MORTO - Un'automobile è precipitata da un cavalcavia sull'autostrada A1 Milano-Napoli, tra l'allacciamento con la A14 e l'uscita di Modena sud, e una persona è morta. L' incidente - ha precisato in una nota la società di gestione autostradale - è avvenuto intorno alle 21:30 di ieri sera, all'altezza del km 177, in direzione Milano. La vittima aveva 43 anni ed era originario di Cagliari ma residente nel Modenese, non molto distante dal luogo dell'incidente. L'uomo, a bordo della sua Opel Astra, stava percorrendo la via Muzza Corona, in direzione di Piumazzo, quando in prossimita' del cavalcavia n.160 ha perso il controllo del mezzo per cause in via di accertamento. L'auto ha sbandato, ha abbattuto il guard-rail, ed e' precipitata, capottando, sull'A1, ed e' caduta in corsia di emergenza, dunque non compromettendo del tutto la sicurezza per le vetture in viaggio sull'Autostrada. L'uomo e' morto sul colpo.

fonte

Percorso:ANSA.it

Nessun commento:

Posta un commento