giovedì 3 marzo 2011

Ritrovata la ragazza travolta dalle acque dell'Ete

 Nelle Marche frane e allagamenti
Ancona, 03-03-2011
E' stata ritrovato in mattinata dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo di
Valentina Alleri, la ragazza di 20 anni travolta ieri dalla piena del fiume Ete Morto, a Casette d'Ete. Il cadavere era a poca distanza dal punto in cui ieri pomeriggio è stato recuperato quello del compagno della madre, Giuseppe Santacroce.

Nelle Marche il livello dei fiumi è in diminuzione dopo l'alluvione di ieri. Ieri notte, a scopo precauzionale, una trentina di persone sono state fatte allontanare dalle loro case a Casette. Chiuse per frane e smottamenti molte strade provinciali. Scuole chiuse nel Fermano.

Venezia sotto la neveNeve mista a pioggia sta scendendo copiosamente da stamane su tutto il Veneto, senza creare particolari difficoltà al traffico automobilistico. Ad essere
imbiancati sono tutti i capoluoghi della regione, compresa Venezia. I fiocchi di neve, accompagnati dal vento, non sembrano scoraggiare i turisti giunti in laguna per festeggiare il giovedi' grasso di Carnevale.

Nel pomeriggio è previsto un rialzo termico che porterà a un diradamento delle nevicate, soprattutto in pianura, dove si trasformeranno in pioggia. Il maltempo è stabilizzato per tutta la giornata, poi dalla notte si andra' verso un miglioramento
delle condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento