YARA GAMBIRASIO – SPUNTA UNA DONNA COME OMICIDA DELLA TREDICENNE DI BREMBATE – Yara Gambirasio è stata forse uccisa da una donna. Le indagini sull’omicidio e sulla scomparsa avvenuta il 26 novembre della tredicene di Brembate stanno valutando diverse ipotesi e fra queste nelle ultime ore c’è quella che riguarderebbe una donna come possibile assassino della piccola Gambirasio.
Dalle prime risultanze della autopsia sul corpo della giovane rinvenuto sabato scorso ad una decina di chilometri dal paese di residenza della giovane ginnasta, c’è qualcosa che lascia pensare che ad uccidere Yara sia stata proprio una donna e per di più una persona di cui Yara Gambirasio si fidava ciecamente. Tutto questo trapela dalle recenti indiscrezioni dopo l’autopsia e qualche rilievo più particolare effettuato sul luogo del ritrovamento. Secondo gli inquirenti Yara sarebbe salita sull’auto perchè si fidava di quella persona senza pensare minimamente che poi sarebbe stato il suo assassino. Un fatto inizia ad essere quasi certo perchè trova conferma da più parti: Yara è morta il 26 novembre tra le 19:00 e le 20:00, ai bordi di quel campo dove è stata ritrovata lo scorso 26 febbraio. L’orario ammetterebbe l’inesistenza di testimoni perchè in quel preciso orario la discoteca vicina era chiusa ed il cantiere non aveva più operai presenti. L’ipotesi della donna come possibile omicida di Yara prende comunque sempre più terreno. Le graffiate con le unghie potrebbero rappresentare un ottimo indizio se rilevato e soprattutto se il dna corrispondesse a qualche persona conoscente di Yara o della famiglia Gambirasio. Il cerchio fra qualche giorno potrebbe stringersi sempre di più.
Le ipotesi sono tantissimi e gli inquirenti hanno un gran lavoro per capire e decifrare le fasi della scomparsa avvenuta quel 26 novembre e le successive che hanno visto la morte della tredicenne di Brembate. Potrebbe essere stata davvero una donna, il fatto che confermerebbe l’eventuale pista della donna, omicida di Yara, sta principalmente nel fatto che gli inquirenti danno quasi per certo che Yara sia entrata nella vettura di una persona conoscente. I referti dell’autopsia rileveranno gli indizi giusti sui quali gli inquirenti tenteranno di fare chiarezza sulla scomparsa e sull’uccisione di Yara Gambirasio.
Veronica Calandrino www.esclusivista.it
Nessun commento:
Posta un commento