giovedì 3 marzo 2011

Desulo: 30enne rapinato e legato per ore

da Guardie Informate = Guardie Giurate

Escalation di criminalità in Sardegna. L´uomo era alla guida del suo furgone quando è stato fermato, costretto a seguire i malviventi in una stradina, immobilizzato e rapinato
Desulo: 30enne rapinato e legato per ore
DESULO - Non cenna a diminuire l'escalation di criminalità che da tempo investe pesantemente il territorio della Sardegna. Nella giornata di mercoledì doppio attentato malavitoso: dopo il mancato assalto al furgone portavalori a Villagrande Strisaili, rapina ad opera di tre persone armate e mascherate, che hanno depredato l'incasso delle slot machine a Mattia Orlandini, 30 anni, di Cagliari.
Il grave fatto di cronaca è avvenuto sulla strada che da Belvì porta a Tonara, poco distante dall'uscita di Desulo. L'uomo pare fosse alla guida del suo furgone quando è stato fermato, costretto a seguirli in una stradina, immobilizzato e rapinato. Prima di riuscire a liberarsi sono passate diverse ore, sufficenti ai malviventi per far perdere le tracce.
Allertati immediatamente i Carabinieri che hanno predisposto una serie di posti di blocco a presidiare il territorio, ma per ora, nessun fermo. I tre malviventi si sono dileguati. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 10mila euro, tutti proventi delle macchinette videopoker, di proprietà di una ditta cagliaritana, la Sarda Giochi.
http://notizie.alguer.it

Nessun commento:

Posta un commento