sabato 12 marzo 2011

Aggredito marocchino: arrestati due ostunesi

Ostuni, 11/03/2011
Aggredito marocchino: arrestati due ostunesi
Violenza privata, tentato omicidio e lesioni personali aggravate ai danni di un cittadino marocchino. Con questa accusa gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni, diretti dal Dott. Francesco Angiuli, hanno arrestato il 21enne Leonardo Capriglia ed il 41enne Oronzo Fortunato.
I fatti che hanno determinato l'arresto si sono svolto all’interno del bar “Pathos” di Ostuni, dove l'extracomunitario è stato letteralmente sfregiato al volto dai numerosi colpi infertigli dai due ostunesi.
Gli aguzzini, al termine della violenta azione, hanno cercato di dileguarsi per le vie del centro storico della città bianca ma, i poliziotti della Volante, dopo essere giunti sul posto ed aver accertato i fatti, li hanno rintracciati anche grazie al contributo di una Guardia Giurata dell’Istituto di Vigilanza La Pantera di Ostuni.
Il movente dell’aggressione, violentissima e spropositata, evidentemente premeditata, è da riconnettere a rancori personali
La vittima ha riportare evidenti ferite e lacerazioni, profonde, complessivamente suturate con oltre 30 punti.
Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del magistrato di turno Dr.Luca Buccheri.
www.brundisium.net

Nessun commento:

Posta un commento